MATERASSI BRACCIANO

Lo showroom del lago di Bracciano, Trevignano Romano e Anguillara Sabazia

10 MATERASSI – la filosofia dello Showroom Linearredo:

Da Linearredo potrete provare una selezione dei migliori materassi Tempur, Sealy, Adorno e Dorsal. Una proposta unica, formata da 10 materassi differenti, in cui ogni materasso è stato selezionato singolarmente per il suo particolare feeling: un equilibrio ponderato tra capacità ergonomia, portanza e qualità/prezzo dei materiali utilizzati.

Crediamo che 10 materassi siano il numero perfetto, ideale per coprire la gamma di sensazioni oggi offerti nel settore del sano riposo ed in grado di rispondere ai bisogni di ogni singolo cliente.

Prova la differenza nel nostro negozio a Bracciano:

Vi invitiamo a provare con mano la nostra selezione all’interno dello showroom a Bracciano, in provincia di Roma, vicino all’omonimo lago e facilmente raggiungibile dai comuni di Trevignano Romano, Anguillara Sabazia, Cerveteri, Manziana, Cesano Romano e Roma Nord (es. La Giustiniana).

Siamo a vostra disposizione per guidarvi nella ricerca del miglior materasso possibile in base alle vostre necessità.

MATERASSI IN MEMORY

ORIGINAL 21

Tempur – Memory originale

Materasso ergonomico fedele alle forme del corpo.

______________________

“Soffice dove vuoi, ti sostiene dove ne hai bisogno”

Tempur Original in pochi minuti modella al profilo del corpo in maniera perfetta, come nessun altro materasso a memoria di forma. Tempur Original è il più fedele, indeformabile ed intelligente materasso ergonomico del mercato.

Attenzione – Benché Tempur Original ceda molto in seduta ed in generale con i carichi puntuali, in realtà ha un’ottima portanza quando il peso è distribuito su tutta la superfice. La pastosità del materiale permette conformarsi alle forme del corpo, ma sostiene con efficacia ogni tipo di peso.

GREENER

Dorsal – Memory ad alta densità

Materasso ergonomico con accoglienza equilibrata

______________________

Il feeling più avvolgente della collezione DORSAL® – nella nostra collezione rappresenta il secondo materasso più accogliente, subito dopo il modello Original prodotto da Tempur.

Greener, con il doppio strato di Natur Memory (soft in superfice e medio al centro) trasmette una sensazione di avvolgenza immediata, mentre il giusto sostegno viene garantito dalla base elastica in esclusivo Grand Soleil.

Grand Soleil e Natur Memory sono i primi, originali, supporti realizzati con materie prime provenienti da risorse rinnovabili e dalle caratteristiche indeformabili. Quindi, Greener, oltre a garantire un’ottima ergonomia e durata nel tempo è anche studiato per rispettare l’ambiente.

HD ULTRA COMFORT

Bacciflex – Memory ad alta densità

Materasso ergonomico con accoglienza sostenuta

______________________

HD Memory Ultra Comfort è un materasso realizzato con schiume tecniche di primo livello, tutte esclusivamente ad alta densità, in grado di garantire nel tempo l’indeformabilità del supporto ergonomico.

Questo modello, dal sostegno deciso, è capace di adattarsi leggermente alle forme del corpo senza risultare avvolgente.

GALILEI

Adorno – Memory a media densità

Materasso semi-ergonomico

______________________

Struttura composta da una base di materiale ad alta densità e resilienza per un corretto sostegno e 3 cm di Memory Foam bugnato per garantire una gradevole accoglienza superficiale, il tutto rivestito da una soffice fodera trapuntata.

Un materasso equilbrato per chi cerca un supporto sostenuto ed una gradevole sensazione di morbidezza superficiale.

MATERASSI A MOLLE

EVOLUTION

Selay – Molle indipendenti

Spinta elestica, morbido intorno alle curve del corpo

______________________

Base elastica con un accoglimento anatomico dal feeling medio-morbido.

A livello tecnico si presenta come “un semplice materasso a molle indipendenti” ed è proprio questa la sua forza.

I migliori processi di produzione  Sealy utilizzano solo quanto necessario: le molle insacchettate Sealy Response™ Pro in acciaio doppia tempra, il Miracle Edge™ perimetrale e l’imbottitura superficiale in Sealy Comfort Sense™.

Questo è tutto il necessario che occorre per apprezzare al meglio il feeling di questo materasso, fatto per durare nel tempo.

CONDOTTI

Adorno – Molle indipendenti

Materasso ortopedico morbido in superficie

______________________

CHIAIA

Adorno – Molle Bonnel

Materasso classico ortopedico rigido

______________________

ALFIERI

Adorno – Molle Bonnel

Materasso base dalla portanza sostenuta

______________________

MATERASSI HYBRID

HYBRID 25

Tempur – Molle e memory originale

Materasso a molle con materiale Tempur

______________________

Hybrid è l’ideale per chi cerca il sostegno classico delle molle ma non vuole rinunciare all’accoglimento personalizzato del materiale Tempur.

La base è realizzata con molle “Precision™ micro coils” realizzate in acciaio trafilato a freddo di ultima generazione ed insacchettata separatamente, per reagire ai movimenti del corpo e garantire un sostegno eccezionale. mentre il Materiale TEMPUR® posto in superficie si conforma al profilo del corpo, alleviando i punti di pressione e assorbendo i movimenti del partner. Tra i due strati è stato inserito il “Dynamic Support Technology” per sostenere delicatamente, donando libertà di movimento.

 

SPA

Tempur – Molle, memory e lattice

Materasso stabile con morbidezza elastica

______________________

La scelta ideale per chi è alla ricerca di un materasso ergonomico che però possa garantire una completa libertà di movimento. Adatto sopratutto ai pesi

La base è provvista di oltre 800 molle mini pocket insacchettate, un sostegno indipendente, silenzioso ed efficace, mente la parte superiore del materasso si compone della naturalità di Natur Memory e dell’eccellenza del lattice Talalay. 

Il rivestimento è composto in pregiata viscosa, dissipa l’umidità in eccesso, per un letto sempre fresco e asciutto e si adatta al materasso esaltandone le caratteristiche.

I NOSTRI CONSIGLI PER SCEGLIERE AL MEGLIO UN MATERASSO DI QUALITÀ

Materasso ortopedico o materasso ergonomico?

In Italia per molto tempo il termine “ortopedico” è stato associato a materassi particolarmente rigidi, considerati il miglior supporto su cui riposare ma…

...CONTINUA

…da tempo, tutti i più importanti studi nazionali ed internazionali hanno dimostrato che i materassi più indicati per un risposo sano, corretto e rigenerante sono quelli ergonomici, cioè tutti quei supporti capaci di adattarsi alle forme del corpo e fornire un sostegno intelligente dove serve. 

Proprio per questo negli ultimi 15 anni la nostra selezione ha sempre compreso materassi in lattice, memory o molle insacchettate. Questi materiali, nelle loro diverse declinazioni e combinazioni, sono studiati per conformarsi in modo ottimale ai diversi pesi e forme del corpo umano.

Comunque, per alcune persone, il supporto “ortopedico” rimane insostituibile per via della sensazione di stabilità e robustezza che può offrire. Proprio per questo, nessuna guida potrà mai sostituire la prova di diretta.

Solo provando una serie di materassi realmente diversi si può capire veramente qual è la sensazione più indicata per le proprie esigenze psico-fisiche.

Materasso: qual è il materiale migliore?

Molle bonnel, molle insacchettate, micromolle, schiume in memory o lattice a bassa, media o alta densità e/o resilienza… Ogni materasso può essere costituito da uno o più di questi materiali ed essere a suo modo “unico”. Come scegliere?

...CONTINUA

Purtroppo non esiste il materasso perfetto, un modello adatto a tutti – Per dormire bene, è necessario scegliere il supporto più adeguato alle proprie esigenze, tendendo conto di fattori come età, peso e abitudini. 

Tra tanti materiali e caratteristiche diverse, abbiamo selezionato per voi 10 materassi differenti per tecnologia interna e feeling. Da Linearredo potrete trovare tutte le sensazioni ottenibili nel campo del sano riposo, racchiuse in una rosa di materassi garantiti nel tempo.

Secondo noi, un materasso di qualità deve essere “semplicemente” il risultato alchemico di pochi ma ottimi materiali. Per questo la nostra selezione è stata realizzata seguendo il principio del rasoio di Ocam: 

“A parità di fattori, la spiegazione più semplice è da preferire”

Abbiamo selezionato solo prodotti creati nel modo più efficace e razionale possibile, senza l’aggiunta inutili orpelli, scegliendo tra le collezioni di migliori produttori nazionali ed internazionali.

Come scegliere il nuovo materasso?

Tra tante tecnologie, caratteristiche ed offerte diverse è facile sentirsi in un campo minato, pieni di informazioni ma privi di certezze.

Il modo migliore per scegliere il un nuovo materasso è…

...CONTINUA

…quello di provare 3/4 modelli in sequenza, scelti di base sulle vostre caratteristiche e richieste, per almeno 5 minuti l’uno, senza mai cambiare guanciale.

Inoltre non bisogna lasciarsi condizionare dal primo impatto con la seduta! Infatti si deve sempre valutare l’accoglimento di ogni modello distribuendo uniformemente il peso del corpo, cioè sdraiandosi sul materasso come se si fosse a casa propria.

Questi sono solo alcuni elementi per la scelta di un nuovo materasso. Insieme possiamo studiare e valutare il supporto più adatto alle vostre specifiche esigenze.

I NOSTRI SERVIZI

*Trasporto e ritiro usato gratuito nel raggio di 40Km da Bracciano.

Seriviamo regolarmente nei comuni di: Anguillara Sabazia, Cerveteri, Cesano, Formello, Ladispoli, Manziana, Nepi, Oriolo Romano, Santa Marinella, Trevignano Romano, Vejano e tutta Roma Nord.

INFORMAZIONI – DOMANDE – PREVENTIVI

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO ORIENTATIVO

Tutti i campi sengalati con un asterisco (*) sono necessari per l'invio del messaggio

ALTRI PRODOTTI:

ALTRI PRODOTTI E SERVIZI

> TENDE DA SOLE

--------------------------------------

> ZANZARIERE

--------------------------------------

> TENDE DA INTERNI

--------------------------------------

> REPARTO RELAX

--------------------------------------

CONTATTI
TELEFONO: 06.99.87.740

 

SEDE: Bracciano (Roma)

Via Claudia 37

 

ORARI: Lunedì – Sabato

09.30 / 13.00 – 16.30 / 20.00