OFFERTA UFFICIALE DORSAL VALIDA FINO AL 30 APRILE 2018

HOME > RELAX > MATERASSI > 10 materassi

10 MATERASSI

Nel nostro punto vendita potete provare: 

10 feeling differenti ed unici, tutti garantiti nel tempo.

Abbiamo selezionato 10 materassi diversi per portanza e accoglienza:

dal più rigido "ortopedico"...

… al più morbido ed ergonomico.

La nostra selezione è studiata per illustrare e far provare quelle che sono le “10 sensazioni” oggi offerte nel campo del sano riposo.

Il nostro obiettivo è quello di guidare il cliente nella scelta del materasso più adeguato alle proprie esigenze, tendendo conto di fattori come età, peso, esigenze e abitudini.

Per fare questo, abbiamo selezionato 10 materassi di qualità, certificati e garantiti nel tempo, prodotti dalle migliori aziende del settore: il gruppo internazionale Tempur & Sealy e la italiana Dorsal.

Le nostre parole d’ordine sono qualità e chiarezza!

Vi invitiamo a provare la differenza.

PULSEO EL

La tradizione “Ortopedica” realizzata a regola d’arte

+ INFO

Questo materasso è l’ideale per chi cerca un feeling rigido e di grande sostegno.

Pulseo EL è caratterizzato da tutte le principali tecnologie che rendono Sealy speciale:

Nelle misure matrimoniali l’interno costituito da 700 molle Posturepedic®, cioè molle  bonnel in acciaio doppia tempra, mentre il bordo e rinforzato dal Miracle Edge™, che garantisce l’indeformabilità del perimetro, anche in seduta. 

Insomma, un sostegno ed un comfort “tradizionale”, fatto per durare nel tempo.

Non manca la classica imbottitura “Estate/inverno” in lana e cotone, rivestita da una fodera in tessuto stretch trattato con sistema Sanitized.

VIRTUAL MEMORY

Base super rigida unita ad un sottile strato di comfort memory

+ INFO

Base rigida, solida anche in seduta, con una gradevole sensazione di comfort superficiale.

Virtual Memory è costituito da due lastre di schiuma: “White” è la vera anima del materasso, un poliuretano espanso molto rigido, mentre lo strato superiore in Memory Waterlily regala una sensazione di avvolgenza immediata, ma solo per pochi centimetri.

Fodera sfoderabile certificata Oeko-Tex® lavabile a 30° con base traspirante.

ILLINOIS TOP

Base stabile e sopra una soffice nuvola indeformabile

+ INFO

Sostiene ogni tipo di peso e corporatura accogliendo il corpo in una morbida nuvola indeformabile.

Nelle misure matrimoniali l’interno è costituito da 3000 micromolle Response™ Pro HD che creano una base rigida ma “puntuale” sulla forma del corpo,  mentre il Pillow Top superiore, in Sealy Foam “soft touch”, accoglie il corpo in una soffice nuvola molto traspirante ed indeformabile. Infine, come da tradizione Sealy, il bordo è rinforzato dal Miracle Edge™, che garantisce l’indeformabilità del perimetro nel tempo. 

Il rivestimento, olte ad essere molto curato ed elegante è anche molto fresco e asciutto.

ELISIRISSIMO

Fresco, respingente e con buona capacità ergonomica

+ INFO

 

Il materasso più elastico, anatomico, traspirante e termoregolatore della gamma DORSAL®.

Questo modello nasce come evoluzione della famiglia Elisir di Dorsal, apprezzata da anni per l’eccezionale elasticità e comfort delle schiume interne eco-sostenibili.

Elisirissimo è il risultato dell’incontro tra: Grand Soliel, schiuma eco-compatibile ad alte prestazioni esclusiva Dorsal, un fresco strato di Gel Memory ed un rivestimento molto traspirante, che aiuta a dissipare l’eventuale umidità in eccesso.

 

GREENER

Mediamente avvolgente con ottima capacità ergonomica

+ INFO

Feeling avvolgente, si adatta in modo intelligente alle forme del corpo, sostenendo dove serve:

In superfice, lo strato in Natur Memory Soft garantisce un comfort immediato, mentre quello centrale in originale Natur Memory lavora nel tempo per accogliere ogni curva. Inoltre, la base è costutuita da un massello Grand Soleil, quindi elastica e sostenuta.

Per noi, Greener di Dorsal, rappresenta l’equilibrio perfetto per coloro che cercano un materasso molto ergonomico ma al tempo stesso sostenuto.

CLICCA QUI e scopri tutto su Dorsal Greener

 

ORIGINAL

Il più ergonomico, avvolgente e fedele alle forme del corpo

+ INFO

Original si modella al profilo del corpo in maniera perfetta, come nessun altro materasso a memoria di forma.

Nato negli anni ’90, è ancora oggi il più fedele, indeformabile ed intelligente materasso ergonomico del mercato, perché è l’unico che sfrutta fedelmente tutti i benefici della “schiuma spaziale” ideata dalla Nasa.

Il feeling di Original è molto particolare, ma le sue proprietà uniche hanno migliorato il riposo di milioni di persone nel mondo. Proprio per questo Tempur ha il rating di soddisfazione più elevato di qualunque altra marca di materassi in Europa.

CLICCA QUI e scopri tutto su Tempur Original

 

EVOLUTION 2017

Spinta elestica, morbido intorno alle curve del corpo

+ INFO

Base elastica con un accoglimento anatomico dal feeling medio-morbido.

A livello tecnico si presenta come “un semplice materasso a molle indipendenti” ed è proprio questa la sua forza.

I migliori processi di produzione  Sealy utilizzano solo quanto necessario: le molle insacchettate Sealy Response™ Pro in acciaio doppia tempra, il Miracle Edge™ perimetrale e l’imbottitura superficiale in Sealy Comfort Sense™.

Questo è tutto il necessario che occorre per apprezzare al meglio il feeling di questo materasso, fatto per durare nel tempo.

HYBRID

Grande elasticità ed avvolgenza in un unico prodotto

+ INFO

 

La scelta ideale per chi ha bisogno di un materasso estremamente ergonomico che però possa garantire una completa libertà di movimento. Adatto praticamente a tutti i pesi.

Hybrid rappresenta l’unione perfetta tra molle e memory: strato in gel memory foam sopra e le molle insacchettate in lega ad alta risposta elastica sotto. 

La fascia centrale del materasso è studiata per offrire il giusto sostegno alla zona lombare e aumentare la durata del materasso. Mentre il bordo HD SolidEdge™ sostiene la seduta ma allo stesso tempo consente l’uso del materasso in abbinamento con le reti motorizzate. 

TRADITIONAL

Comfort Tempur unito ad una grande libertà di movimento

+ INFO

Il confort ergonomico Tempur unito unito alla libertà di movimento dei materassi tradizionali.

CLICCA QUI e scopri tutto su Tempur Traditional

CLOUD

Il più morbido della collezione, l’ideale per i pesi medi o leggeri

+ INFO

Il sogno dei pesi leggeri, una soffice nuvola con il comfort e l’intelligenza ergonomica Tempur.

CLICCA QUI e scopri tutto su Tempur Cloud

Ortopedico o Ergonomico?

In Italia per molto tempo il materasso “ortopedico” è stato considerato il miglior supporto su cui riposare ma…

...CONTINUA

…da tempo, tutti i più importanti studi nazionali ed internazionali hanno dimostrato che i materassi più indicati per un risposo sano, corretto e rigenerante sono quelli ergonomici, cioè tutti quei supporti capaci di adattarsi alle forme del corpo e fornire un sostegno intelligente dove serve.

Proprio per questo negli ultimi 15 anni la nostra selezione ha sempre compreso materassi in lattice, memory o molle insacchettate. Questi materiali, nelle loro diverse declinazioni e combinazioni, sono studiati per conformarsi in modo ottimale ai diversi pesi e forme del corpo umano. Con la nuova selezione abbiamo fatto un passo in più: non solo è costituita per l’80% da materassi ergonomici o anatomici, ma ogni singolo prodotto è stato scelto per rappresentare lo stato dell’arte del proprio feeling.

Comunque, il supporto “ortopedico” rimane uno dei feeling preferiti dai nostri clienti per la sensazione di stabilità e robustezza che sa regalare. Proprio per questo nessuna guida potrà mai sostituire la prova di diretta.

Solo provando una serie di materassi diversi si può capire veramente qual è la sensazione più indicata per le proprie esigenze psicofisiche.

TECNOLOGIA: Molle o Memory?

Molle bonnel, molle insacchettate, micromolle, schiume in memory o lattice a bassa, media o alta densità e/o resilienza… Ogni materasso può essere costituito da uno o più di questi materiali ed essere a suo modo “unico”. Però …

...CONTINUA

…la scelta del giusto modello difficilmente può essere operata a priori in base alla tecnologia interna. Esiste una tale quantità e qualità di prodotti diversi, da rendere difficile persino comparazioni tra materiali della stessa specie.

Benché la qualità dei materiali interni giochi un ruolo determinante sul prezzo e sulla durata del prodotto, noi consigliamo di pensare alla tecnologia interna come un fattore secondario nella scelta del nuovo materasso.

Durante la prova, sarebbe più utile prestare maggiore attenzione alla sensazione offerta dal materasso, senza pensare se questo sia in molle, in lattice o in memory. La scelta va operata secondo fattori personali come peso, età, abitudini o esigenze. Solo provando diversi materassi si può veramente capire quale sarebbe il supporto ideale per il proprio equilibrio psicofisico.

In ogni caso, tornando sul lato tecnico/tecnologico della nostra collezione, ci piace pensare di essere riusciti ad applicare con efficacia il principio del rasoio di Ocam – “A parità di fattori, la spiegazione più semplice è da preferire”. Cioè, abbiamo selezionato solo prodotti creati nel modo più efficace e razionale possibile, senza l’aggiunta inutili orpelli.

Infatti, per noi, un materasso di qualità deve essere il risultato alchemico di pochi ma ottimi materiali, scelti per garantire le prestazioni del supporto nel tempo.

Per questo motivo, in un mercato sempre più alla ricerca di soluzioni fantasiose, abbiamo deciso di puntare sulla chiarezza e sulla qualità certificata dei prodotti Tempur, Sealy e Dorsal.

TECNOLOGIA: Molle o Memory?

Molle bonnel, molle insacchettate, micromolle, schiume in memory o lattice a bassa, media o alta densità e/o resilienza… Ogni materasso può essere costituito da uno o più di questi materiali ed essere a suo modo “unico”. Però…

...CONTINUA

…la scelta del giusto modello difficilmente può essere operata a priori in base alla tecnologia interna. Esiste una tale quantità e qualità di prodotti diversi, da rendere difficile persino comparazioni tra materiali della stessa specie.

Benché la qualità dei materiali interni giochi un ruolo determinante sul prezzo e sulla durata del prodotto, noi consigliamo di pensare alla tecnologia interna come un fattore secondario nella scelta del nuovo materasso.

Durante la prova, sarebbe più utile prestare maggiore attenzione alla sensazione offerta dal materasso, senza pensare se questo sia in molle, in lattice o in memory. La scelta va operata secondo fattori personali come peso, età, abitudini o esigenze. Solo provando diversi materassi si può veramente capire quale sarebbe il supporto ideale per il proprio equilibrio psicofisico.

In ogni caso, tornando sul lato tecnico/tecnologico della nostra collezione, ci piace pensare di essere riusciti ad applicare con efficacia il principio del rasoio di Ocam – “A parità di fattori, la spiegazione più semplice è da preferire”. Cioè, abbiamo selezionato solo prodotti creati nel modo più efficace e razionale possibile, senza l’aggiunta inutili orpelli.

Infatti, per noi, un materasso di qualità deve essere il risultato alchemico di pochi ma ottimi materiali, scelti per garantire le prestazioni del supporto nel tempo.

Per questo motivo, in un mercato sempre più alla ricerca di soluzioni fantasiose, abbiamo deciso di puntare sulla chiarezza e sulla qualità certificata dei prodotti Tempur, Sealy e Dorsal.

Come scegliere la propria sensazione?

Tra tante tecnologie, caratteristiche ed offerte diverse è facile sentirsi in un campo minato, pieni di informazioni ma privi di certezze.

Il modo migliore per scegliere il un nuovo materasso rimane quello…

...CONTINUA

…rimane quello di provare 3/4 modelli in sequenza, scelti di base sulle vostre caratteristiche e richieste, per almeno 5 minuti l’uno, senza mai cambiare guanciale.

Inoltre non bisogna lasciarsi condizionare dal primo impatto con la seduta! Infatti si deve sempre valutare l’accoglimento di ogni modello distribuendo uniformemente il peso del corpo, cioè sdraiandosi sul materasso come se si fosse a casa propria.

Questi sono alcuni, fondamentali, elementi per la scelta di un nuovo materasso. Per tutto il resto siamo vostra disposizione. Durante una prova attenta possiamo studiare e valutare insieme il supporto più adatto alle vostre specifiche esigenze!

DOMANDE?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO ORIENTATIVO

Consegna e smaltimento del vecchio materasso gratuita.

 

12 + 11 =

I NOSTRI SERVIZI

*Trasporto e ritiro usato gratuito nel raggio di 40Km da Bracciano.

Seriviamo regolarmente nei comuni di: Anguillara Sabazia, Cerveteri, Cesano, Formello, Ladispoli, Manziana, Nepi, Oriolo Romano, Santa Marinella, Trevignano Romano, Vejano e tutta Roma Nord.

10 GUANCIALI

Di ogni forma, altezza e feeling perché la scelta del cuscino giusto è fondamentale per il corretto all’allineamento della cervicale.

10 RETI

Una selezione di reti a doghe d’eccellenza per ogni misura e tipologia, le più resistenti! Reti statiche o a motore con strutture in aciaio o in legno.

PRODOTTI

> PERGOTENDA

——————————-

> TENDE DA SOLE

——————————-

> MATERASSI

——————————-

> POLTRONE

——————————-

> DIVANI

——————————-

> TENDE

——————————-

CONTATTI

TELEFONO 06.99.87.740

SEDE

Bracciano (Roma)

Via Claudia 37

ORARI

Lunedì – Sabato

10.00 / 13.00 – 16.30 / 20.00

LINEARREDO